SULMONA - Si sono concluse a Sulmona presso l'Hotel Meeting Santacroce le prime Olimpiadi regionali di Debate organizzate dall' I.I.S. Ovidio, scuola capofila regionale per il Debate.Hanno preso parte alla gara 7 squadre provenienti da tutta la Regione e dopo una intensa giornata di dibattiti, è stata decretata la squadra che rappresenterà la Regione Abruzzo alle prossime Olimpiadi nazionali.
Le squadre finaliste sono state quella del Liceo Galilei di Pescara, dichiarata vincitrice, e la squadra dell'I.I.S "Ovidio" di Sulmona.
Il premio per il miglior debater è andato a Rosario Ciacchi della squadra dell'I.I.S "Ovidio" che si é distinto riportando il miglior punteggio in assoluto. Il Polo Liceale Ovidio augura agli studenti del Liceo Galilei di Pescara, che si sono battuti con grande competenza, di vincere le olimpiadi nazionali nel prossimo mese di marzo.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRATOLA PELIGNA, SI E' RINNOVATO OGGI IL PELLEGRINAGGIO DELLA COMPAGNIA PENITENZIALE DI GIOIA DEI MARSI
PRATOLA - "Si è rinnovato oggi il pellegrinaggio dei fedeli della Madonna della Libera.Sono stati infatti molti coloro che hanno preso ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO