ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Idf attacca Beirut. Axios: Trump ha chiesto qualche giorno per valutare l'accordo con l'Iran - Ucciso in Ucraina un contractor italiano. Chi era Alex Pineschi - Trovato il tesoro della droga di Messina Denaro, sequestri per 200 milioni - Attacco Usa in Iran, Teheran spara su 4 navi a Hormuz e colpisce una base americana - Tv iraniana: nella bozza la fine del blocco Usa di Hormuz e il transito ai livelli pre-guerra. La Casa Bianca: "Un'invenzione"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Crollo di Sinner a Parigi, si sente male ed è eliminato. "Sconfitta difficile da accettare"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Christiana Ruggeri il Premio Asimov Junior per la divulgazione scientifica - Smantellata dai Carabinieri la banda dei colpi ai bancomat nel Teramano - Blasioli, a Pescara è emergenza sicurezza, servono interventi concreti - Approvato il bilancio 2025 di Aca Spa, "prosegue consolidamento"- Famiglia nel bosco: Pillon, richiesta per costruire la nuova casa -

Sport News

# SPORT # Calcio, Allegri ricorda fra le lacrime Galeone, "era un precursore"- Pescara: oggi il Premio Galeone con Max Allegri - Matteo Dagasso convocato in nazionale, che soddisfazione! - Pescara calcio: per Di Nardo forte interesse dell’Avellino -

IN PRIMO PIANO

"MARSILIO NOMINA SCELLI PER COORDINARE LE ATTIVITÀ EMERGENZIALI L'AGENZIA DI PROTEZIONE CIVILE PRONTA A LAVORARE PER IL RECUPERO DEL TERRITORIO"

L'AQUILA - "Accolgo con profondo senso di responsabilità e sincero ringraziamento la decisione del presidente della Regione Abruzzo...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 3 maggio 2018

IPOTESI ACCORPAMENTO TRIBUNALI, CASINI:"È MIA INTENZIONE INCONTRARE IL SINDACO DI AVEZZANO"

SULMONA - "Ribadire l'importanza del Tribunale di Sulmona per un vasto territorio montano come il nostro è stato al centro del mio intervento nell'audizione oggi dinanzi alla Commissione regionale inerente i tribunali abruzzesi.Ritengo importante favorire il confronto con tutti i soggetti interessati per individuare soluzioni condivise che portino alla salvaguardia dei presidi di legalità e di giustizia delle aree interne oggi a rischio. Proprio a supporto della nostra volontà di dialogare, senza che prevalgano posizioni tese a mettere in competizione tra loro i territori, è mia intenzione incontrare il sindaco di Avezzano, che ho provato a contattare già nei giorni scorsi, al fine di discutere in merito all'ipotesi avanzata dalla Commissione di un eventuale accorpamento con il Tribunale di Avezzano.
È importante a mio avviso entrare nel merito delle singole proposte, tenendo anche in considerazione il fatto che l'unica proposta tecnica presentata finora è quella del presidente del Tribunale di Sulmona".
È quanto afferma il sindaco di Sulmona Annamaria Casini, che questa mattina ha partecipato, insieme al consigliere comunale Deborah D'Amico, all'audizione convocata a Palazzo dell'Emiciclo all'Aquila dal presidente della Commissione Giuseppe Di Pangrazio, alla presenza dei vertici dei Consigli dell' Ordine degli avvocati di Sulmona, Avezzano, Lanciano e Vasto.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina