RAIANO – Ha fatto perdere le sue tracce da almeno tre giorni e questa notte sono partite le ricerche per Angelo Serafino Di Berardino, 60 enne di Raiano, scomparso dalla cittadina peligna da domenica sera. Carabinieri, Vigili del Fuoco, Soccorso Alpino della Finanza e Protezione Civile stanno battendo la zona da questa notte ininterrottamente, passando al setaccio il paese, cercando in ogni angolo e in ogni posto. L’uomo viveva da solo e da qualche giorno non si vedeva più in giro. Da lì è scattato l’allarme con i Carabinieri della compagnia di Sulmona che, coordinati dal Maggiore Florindo Basilico, si sono messi subito alla ricerca dell’uomo.
I militari lo hanno già identificato, lo conoscono e con l’aiuto dei familiari stanno cercando di venire a capo della vicenda. Già in passato l’uomo, che viene descritto come un individuo riservato, si era allontanato da casa. Ore di apprensione anche per il paese dove Di Berardino è conosciuto. “E’ un via vai di forze dell’ordine che lo stanno cercando”- raccontano i raianesi che stanno facendo il tifo per Angelo e per la sua famiglia, con l’auspicio che tutto alla fine vada per il verso giusto.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRATOLA PELIGNA, SI E' RINNOVATO OGGI IL PELLEGRINAGGIO DELLA COMPAGNIA PENITENZIALE DI GIOIA DEI MARSI
PRATOLA - "Si è rinnovato oggi il pellegrinaggio dei fedeli della Madonna della Libera.Sono stati infatti molti coloro che hanno preso ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO