PRATOLA - Prosegue la campagna di sensibilizzazione nelle scuole medie ed elementari curata dall’Avis di Pratola Peligna. L’associazione dei donatori incontrerà le terze medie e le quinte elementari della sede di Castelvecchio Subequo dell’Istituto Umberto Postiglione nella mattinata di giovedì 8 marzo. Come di consueto, saranno presenti volontari e membri dell’associazione che parleranno dell’Avis e della sua importanza nella donazione del sangue e personale sanitario del Centro Trasfusionale di Sulmona che spiegherà come funziona e chi se ne occupa della donazione, fornendo anche dimostrazioni ed esempi pratici.
Saranno distribuiti inoltre dei questionari e si parlerà del concorso dell’Avis Provinciale rivolto proprio agli studenti delle quinte elementari e alle terze medie che prevede dei premi da spendere in materiale scolastico per la classe che realizzerà il miglior disegno, spot o video pubblicitario con tema la donazione e l’Avis. Uno dei tanti incontri di questa importante campagna di sensibilizzazione che ormai è diventata un appuntamento annuale per le scuole del nostro territorio.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"
L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
