SULMONA - Illustrare il progetto di valorizzazione della stazione ferroviaria di Sulmona e in particolare quello della bretella ferroviaria di “Santa Rufina” sarà al centro di un incontro pubblico che si terrà nell’aula consiliare di Palazzo San Francesco fissato a Mercoledi 7 Marzo alle ore 17. “Un confronto molto importante, al quale sono invitati tutti i cittadini per parlare di un tema molto sentito e rilevante per il futuro di questo territorio” afferma il sindaco Annamaria Casini “Questo incontro pubblico era stato annunciato in occasione di una conferenza stampa lo scorso dicembre,
in cui avevamo riferito del contenuto della lettera ricevuta dall'Amministratore delegato di Rfi, Maurizio Gentile, in risposta alla mia richiesta di chiarimenti sulla questione della "Bretella ferroviaria di Sulmona”. A presentare il progetto, in qualità di relatori, saranno Giulio Del Vasto, Direttore territoriale produzione di Ancona, Ciro Napoli, Referente di Progetto della Direzione Investimenti Progetti Sud.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO