SULMONA - Sabato prossimo 10 febbraio alle 17 al Teatro comunale 'Maria Caniglia', si taglierà il nastro del mezzo secolo della Mascherina d'Argento, il noto spettacolo per i bimbi in maschera che ha sempre riscosso grande successo. Organizzato, come sempre, dalla Venus entertainment e dall’Associazione Culturale Internazionale con il Patrocinio ed il contributo del Comune di Sulmona, lo spettacolo sarà presentato dal volto noto di Rai Uno Luca Di Nicola storico presentatore della kermesse carnevalesca.
Allo spettacolo possono partecipare gratuitamente fino a 50 bambini dai 2 ai 10 anni in gara, per conquistare la preziosa "Mascherina d'Argento", con un costume a piacimento. I piccoli aspiranti vincitori, avranno tempo di iscriversi fino alle 12 dell' 8 Febbraio 2018 recandosi nell'agenzia Viaggi Giampietro in C.so Ovidio n.257 a Sulmona (tel. 0864 51374).
Oltre alla “Mascherina d’Argento”, sono previsti premi per tutti i concorrenti. Special guest dello spettacolo, il simpatico mago Foster che presenterà in anteprima nazionale uno show di grandi illusioni. Madrina della serata la bravissima Arianna Seritti, ballerina e cantante, recentemente ospite su Raidue nel programma “I Fatti Vostri”. E ancora: la splendida indossatrice Aisha (vincitrice nazionale del Venus Talent Show 2017), che all'evento bimbi sarà valletta ed accompagnatrice. Ospiti della Mascherina d'Argento anche il corpo di ballo della coreografa Ada Di Ianni e alcuni simpatici clown che doneranno ai bimbi sculture di palloncini. L’ingresso in Teatro, sarà ad offerta libera (minimo €1), che sarà interamente devoluta agli operatori della Comunità educativa per minori "Casa Gaia" di Cansano. Per maggiori informazioni, si può telefonare allo 0864/51374. La manifestazione carnevalesca sarà trasmessa sul canale ONDA TV con successivi passaggi sui canali satellitari.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRESENTATO IL VOLUME “PAESI DEL PARCO NAZIONALE DELLA MAIELLA”
PESCARA - "Ieri pomeriggio presso la Fondazione Pescarabruzzo a Pescara, il Presidente del Parco Lucio Zazzara e il Direttore della riv...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO