ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Giovanni Malagò è il nuovo presidente della Figc - Eritropoietina nel sangue, nuovo caso di doping per Schwazer - Bimbi di 2 e 4 anni morti in auto per l'ondata di caldo in Francia - Finito il primo round dei colloqui fra Iran e Usa, "atmosfera positiva" - Sorelle ritrovate, tre fermi per sequestro di persona: nonno, madre e compagno - Le due sorelle di 16 e 12 anni scomparse da una casa famiglia a Civitella Alfedena, Sarah e Alisya, sono state ritrovate in buone condizioni -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse, avvocato "la madre pensa che siano morte"- Coppia a bordo di una moto si scontra con auto, morto il marito - Visita a sorpresa di Mattarella al teatro dei Marsi -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne - Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza -

IN PRIMO PIANO

PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"

SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 4 febbraio 2018

NUOVO VESCOVO FUSCO, IL BENVENUTO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

SULMONA - "Eccellenza Reverendissima Mons. Michele Fusco, caro nostro Vescovo, con grande onore, con grande emozione, con grande speranza, a nome mio e dell’intero Consiglio Comunale di Sulmona che rappresento, Le porgo il saluto di benvenuto nella nostra storica e accogliente città.
Nella nostra Diocesi troverà gente premurosa e devota, che sa trasmettere affetto e calore, e, spero che il nostro paesaggio non Le faccia mancare troppo la Sua terra.Eccellenza, sono certa che Lei sarà in mezzo a noi quella viva presenza del Padre Buono che ha cura delle anime dei fedeli che gli sono state affidate.
Le assicuro fin d’ora la piena collaborazione nel suo ministero che dovrà affrontare le
tante sfide di un periodo complesso come l’attuale; troverà in me un interlocutore attento e disponibile nel perseguimento di una comunità più giusta ed equa.Comincia oggi fra la nostra comunità e il nostro Vescovo una nuova storia; la vivremo con gioia e con il senso del dovere che deve sempre guidarci".

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Katia Di Marzio

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina