SULMONA - "Tutti sanno che ha 30 giorni di tempo per ritirarle e che sicuramente in quel termine saranno ritirate perchè lasciare questa città ad una gestione commissariale, in questo momento, sarebbe una follia. Il parere del PSI Peligno è che il Sindaco di Sulmona debba subito ritirare le dimissioni e, raccogliendo anche l'appello di alcuni Sindaci del Comprensorio tra cui quello delle due autorevoli sue colleghe, si metta alla guida di una task-force politico amministrativa che, di concerto con gli organi regionali e con chi può vantare
fattivi canali di collaborazione con rappresentanze parlamentari o di governo, metta in piedi tutto quello che serve per scongiurare il progetto dei "mercanti del gas" e restituire a questo territorio la sua dignità.
Il tempo è pochissimo e non può essere sprecato neanche un istante".
Massimo Carugno
Segr.Naz. PSI
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO