SULMONA – E’ morto questa mattina, all’indomani del Natale, il 63 enne di Sulmona investito lo scorso 17 dicembre in via Lamaccio da un anziano che guidava una Fiat Panda. Inizialmente le sue condizioni non sembravano destare particolari preoccupazioni ma poi, visto il repentino peggioramento, si è reso necessario il trasferimento al San Salvatore dell’Aquila dopo le prime cure prestate dai sanitari dell’ospedale di Sulmona. Da lì è cominciato la lotta del 63 enne per continuare a vivere che è finita, purtroppo, questa mattina.
Al San Salvatore l’uomo era stato sottoposto anche a un intervento alla testa. Un scontro, quello di via Lamaccio, che si è rivelato più grave di come si prospettava all’inizio. Ad accertare eventuali responsabilità e a ricostruire la dinamica del sinistro ci penserà la Polizia di Sulmona che si è già occupata dei rilievi di rito.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PIETRUCCI: "IL GASDOTTO SNAM È INUTILE E PERICOLOSO. IL CONSIGLIO REGIONALE ASCOLTI ASSOCIAZIONI E CITTADINI E CONFERMI LA CONTRARIETÀ A QUEST’OPERA"
L'AQUILA - " La questione SNAM è tornata oggi all’esame del Consiglio regionale con la Risoluzione del consigliere Pietrucci (PD) c...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO