SULMONA - "A gennaio 2018, essendo arrivati a scadenza del mandato, questo Ordine Professionale, sarà chiamato al rinnovo di tutto il Consiglio e del Presidente. Novità assoluta di tutta la storia consiliare sarà quella dell’istituzione di seggi elettorali periferici; infatti oltre al seggio principale istituito come di rito nella ns Sede dell’Aquila, si voterà anche nelle principali città di riferimento dei territori provinciali e cioè a Sulmona ed Avezzano.
Tale proposta, fortemente voluta dai consiglieri peligni e marsicani per ridurre al minimo i disagi dovuti agli spostamenti e permettere un più ampio coinvolgimento degli iscritti, consentirà, come auspicato dai proponenti, di ottenere, per la prima volta nella storia di questo Ordine, un’elevata affluenza alle urne e conseguentemente una più forte rappresentanza.
Dai calcoli effettuati, in attesa della comunicazione ufficiale del Ministero, si voterà:
- in prima seduta da 10 e 11 gennaio 2018;
- in seconda seduta nei giorni 12, 13, 15 e 16 gennaio 2018;
- in terza seduta nei giorni di 17, 18, 19, 20, e 22 gennaio 2018.
A tale scopo, stiamo organizzando delle Assemblee plenarie, per informare e portare a conoscenza degli iscritti tutte le attività svolte e in essere sul territorio provinciale.
Le prossime assemblee si terranno:
- Avezzano il giorno 10/11/2017;
- Sulmona il giorno 27/11/2017;
- L’Aquila il giorno 19/11/2017.
IL PRESIDENTE
Arch. Compagnone Edoardo
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRESENTATO IL PALIO DELLA XXIV GIOSTRA CAVALLERESCA
SULMONA VIDEO - "Oggi nel cortile del palazzo dell'Annunziata si è svolta la presentazione del palio della Giostra di Sulmona. Un...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO