SULMONA - "Siamo riusciti a cambiare l'indirizzo adi uno dei carceri più famosi d'Italia"afferma Mauro Nardella."Ora i detenuti e i loro familiari dovranno apporre sulle lettere ( quello di inviare e ricevere epistole è la cosa che amano più fare in carcere) piazzale vittime del dovere.Quello che abbiamo voluto fare è realizzare un qualcosa che metta il detenuto nelle condizioni di riflettere sui propri errori attraverso il ricordo delle vittime del dovere che da oggi avranno l'obbligo di scrivere e leggere durante l'attività che amano più fare.
Riflessioni che siamo sicuri faranno bene al loro animo e quindi compartecipi all'opera di rieducazione e reinserimento voluta dall'art 27 della Costituzione.Il tutto rientra nelle attività proprie del VI seminario di criminologia città di Sulmona e Molina Aterno.Un sentito ringraziamento a tutta l'amministrazione comunale di Sulmona per il prestigioso lavoro fatto".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SORELLINE "RAPITE". CARCERE DI SULMONA "TEMPORANEAMENTE" ABILITATO AD OSPITARE I DUE ARRESTATI
SULMONA - " In molti, avendolo appreso dalla stampa, mi chiedono il motivo per cui due dei tre arrestati, autori del presunto sequestro...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO