ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Gli Usa abbattono un drone iraniano. "Si era avvicinato a una nostra portaerei"- Vannacci lascia la Lega: "Proseguo la mia strada da solo, Futuro nazionale è realtà"- Cdm giovedì, atteso il pacchetto sicurezza. Scudo per gli agenti e fermo preventivo allo studio - Scontri a Torino, la procura valuta il reato di devastazione - Meloni alle opposizioni: "Sulla sicurezza una risoluzione unitaria"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Una giovane di 23 anni uccisa con una coltellata alla schiena

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Garante Abruzzo sulla famiglia del bosco, ripristinare affetti e legami - Frase shock del leghista, "a Torino la soluzione una pallottola a testa"- A 14 anni diventa arbitro a Pescara, è il più giovane d'Italia -

Sport News

# SPORT # Flavio Russo è un nuovo attaccante del Pescara.Giorgio Altare nuovo difensore- Brosco accetta il Foggia, il Pescara porta in biancazzurro Giorgio Altare di proprietà del Venezia attualmente tesserato per la Sampdoria - Il Venezia FC rende noto di aver raggiunto l’accordo con il Pescara 1936 per il trasferimento a titolo temporaneo di Mouhamed Lamine Fanne Dabo -

IN PRIMO PIANO

DI MARCO RIFERISCE SULLA VIGILANZA DI OGGI: "ASL DI PESCARA NEL CAOS: INCOMPATIBILITÀ IGNORATE, ATTI A RISCHIO E REGIONE ASSENTE"

PESCARA - "La Commissione Vigilanza di oggi sulla situazione della ASL di Pescara ha restituito un quadro allarmante sotto il profilo d...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 28 settembre 2017

SKIPASS ALTO SANGRO, CONGELATO IL PREZZO DELLO STAGIONALE. ECCO LE PROMOZIONI 2017-2108

CASTEL DI SANGRO - Confermato il super sconto per gli abruzzesi. Margadonna: investimenti per l’innevamento e la sicurezza sulle piste.Congelato il prezzo dello stagionale, confermato il super sconto per i residenti in Abruzzo, rinnovati i pacchetti promozionali per chi vuole combinare l’acquisto dello skipass con il noleggio dell’attrezzatura tecnica e col pranzo in baita. E poi tante agevolazioni per le famiglie che, in determinati periodi, potranno fruire di offerte particolarmente vantaggiose.
Il Consorzio Skipass Alto Sangro ha definito il listino dei prezzi che nella prossima stagione invernale permetterà di sciare sugli oltre 100 chilometri di piste del comprensorio sciistico più grande e più attrezzato dell’appennino, dotato del sistema d’innevamento programmato più esteso d’Italia, che tocca i Comuni di Roccaraso, Rivisondoli, Pescocostanzo, Pescasseroli, Barrea e Castel di Sangro.
“Una proposta commerciale che corre al fianco di un nuovo importante investimento infrastrutturale che sta interessando il potenziamento del sistema d’innevamento programmato all’Aremogna e che aumenta ulteriormente il nostro tasso di competitività rispetto alle migliori stazioni sciistiche italiane – ha spiegato il presidente del Consorzio Skipass Alto Sangro, Bonaventura Margadonna – un nuovo investimento che arriva dopo la realizzazione delle due nuove cabinovie a dieci posti, il potenziamento del sistema d’innevamento a Monte Pratello e a Pizzalto, e un costante e strategico lavoro per l’aumento della sicurezza sulle piste con più segnaletica, più reti di protezione e un’azione d’inerbimento diffusa che è in fase avanzata con ottimi risultati. Davanti a questo quadro d’investimenti  -  ha aggiunto Margadonna – il prezzo dello skipass stagionale non è stato aumentato a dimostrazione che sciare sulle piste dell’Alto Sangro sarà particolarmente conveniente. Una scelta che punta a così premiare i nostri clienti più affezionati”.






CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina