ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Aereo delle Frecce tricolori va fuori pista all'aeroporto di Pantelleria - Friedrich Merz eletto cancelliere al secondo turno. Nel primo tradito da 18 franchi tiratori - Doccia fredda al Bundestag: Merz fallisce l'elezione a cancelliere, 18 franchi tiratori - Domani comincia il conclave: prima la messa pro eligendo, poi i porporati in Cappella Sistina - Parigi contro Israele: "Inaccettabile il piano su Gaza"- Oggi sciopero nazionale dei treni, revocato lo stop di venerdì per gli aerei - Salvini, "tra alcune settimane al via lavori ponte Stretto"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA La bandiera Romanì arriva per la prima volta sull'Everest- Calcio: al via mercoledì 7 l'avventura play off del Pescara - Landini, ancora morti sul lavoro, è una vera strage- Cna, no all'imposta di soggiorno dal 2026 all'Aquila - Fallisce conciliazione, sciopero di 4 ore dei lavoratori Tua -

Sport News

# SPORT # A Roma il Sinner day, 'ma l'obiettivo è Parigi' - Play off Pescara-Pianese: gara secca in programma domani mercoledi' alle ore 20 - Serie C play off Pineto-Pianese: 0 - 1 -

IN PRIMO PIANO

IL COMUNE DI GIULIANOVA DELIBERA UNA CO-PARTECIPAZIONE DA 300 MILA EURO E PRESENTA LA PROPRIA CANDIDATURA PER IL BANDO "SPORT E PERIFERIE 2025" DA 1.5 MILIONI DI EURO PER LO STADIO COMUNALE "RUBENS FADINI"

GIULIANOVA - " Il Comune di Giulianova con la delibera di Giunta di lunedì 5 maggio ha formalizzato la sua candidatura nell'ambito ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -

martedì 1 agosto 2017

USD NEROSTELLATI 1910, ECCO LA COMPOSIZIONE DEL SETTORE GIOVANILE 2017/18

PRATOLA - La scuola calcio peligna, da sempre un' eccellenza sul territorio per la formazione e la crescita calcistica dei ragazzi, ha presentato i responsabili ed i tecnici che si misureranno con le varie categorie. In questo storico anno in cui la Prima Squadra parteciperà al Campionato di Serie D, il Presidente Gianluca Pace e tutta la società hanno profuso il massimo sforzo per assicurare al settore giovanile, ancora una volta, l' esperienza dei migliori tecnici e reponsabili del territorio.
Il Dirigente Responsabile sarà Antonio Rossi, affiancato dal Direttore Tecnico Marco Siani, tecnico con qualifica di UEFA B.
Si inizierà anche quest' anno dai Piccoli Amici, che saranno seguiti da Bruno Giovannucci, Domenico Di Bacco, Alfredo Di Cosmo e Maria La Civita, tutti tecnici con qualifica FIGC.
I Primi Calci saranno coordinati da Alfredo Di Cosmo e Maria La Civita; quest' utlima si occuperà anche dei Pulcini insieme ad Alessandro Mastrogiuseppe, anche lui con qualifica FIGC.
Il Direttore Tecnico del Settore Giovanile Marco Siani si occuperà invece della categoria Esordienti.
Davide Santangelo, con qualifica UEFA B, si occuperà insieme al preparatore dei portieri Giuseppe Di Meo della categoria Giovanissimi; gli Allievi saranno guidati da Marco Rossi, con qualifica UEFA B, che sarà supportato dal secondo allenatore Marco Pizzoferrato e dallo stesso Giuseppe di Meo.
Per quanto riguarda invece la Juniores, che quest' anno parteciperà al Campionato Nazionale, il Direttore Sportivo sarà Gianluca Bighencomer; l' allenatore Aldo Di Corcia, con qualifica UEFA B, sarà coadiuvato dal preparatore dei portieri Tonino Battaglini e dal preparatore atletico Domenico Tarantini.

Completano l' organico l' allenatore e preparatore atletico Francesco Saccoccia, con qualifica UEFA B, il Segretario Luca D' Andreamatteo ed i Dirigenti accompagnatori Piergiuseppe Liberatore, Igino Basile, Enzo Battaglini e Ivan Cetera.

Uno staff di primo livello quindi per il settore giovanile dell' USD NEROSTELLATI 1910, che conferma ancora una volta l' attenzione verso i giovani; i risultati storici ottenuti nel tempo, d' altronde, sono frutto di un lavoro mirato di formazione e crescita dei talenti, continuato quest' anno con l' organizzazione di stage ed iniziative rivolte a tutte le categorie giovanili.

La società punta a trasmettere ai ragazzi i valori fondamentali di educazione, divertimento, condivisione, risultati, rispetto, spirito di squadra, senso d' appartenenza, lealtà e competizione; l' obiettivo dei qualificatissimi tecnici e responsabili sarà quello di raggiungere traguardi importanti, passando però per una formazione tecnica e soprattutto mentale dei giovani calciatori, da sempre priorità ed eccellenza della società nerostellata.

Saranno messi inoltre a disposizione strutture e mezzi di livello, ed oltre ai campionati saranno organizzati diversi tornei nei quali i ragazzi potranno mettersi in luce.

La società tutta da il più grande in bocca al lupo allo staff ed ai giocatori del settore giovanile, con la certezza che arriveranno risultati e tante soddisfazioni.


CENTROABRUZZONEWS


centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-