SULMONA - Restano nel più completo degrado e abbandono i giardini di viale Togliatti a Sulmona che incrociano le scuole cittadine. Fra incuria e inciviltà il caso che ha suscitato polemiche e malcontento è quello della fontanella divelta e abbandonata ormai da giorni. Una scena che mostra la scarsa attenzione per il verde pubblico e l’ambiente. Una raffica di segnalazioni sono arrivate in questi giorni con i cittadini che gridano allo scandalo, mentre le foto del degrado della zona da tempo vanno in giro sui social,
in particolare su facebook. “Il caso della fontana conferma come in via Togliatti regna l’indifferenza totale e qualcuno dovrebbe pensare a riportare ordine e decoro”- incalzano i sulmonesi- facendo appello al comune senso civico. “Dobbiamo sforzarci tutti per mantenere integra Sulmona e non è questa la strada da seguire”- chiosano i cittadini.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO