SULMONA - Restano nel più completo degrado e abbandono i giardini di viale Togliatti a Sulmona che incrociano le scuole cittadine. Fra incuria e inciviltà il caso che ha suscitato polemiche e malcontento è quello della fontanella divelta e abbandonata ormai da giorni. Una scena che mostra la scarsa attenzione per il verde pubblico e l’ambiente. Una raffica di segnalazioni sono arrivate in questi giorni con i cittadini che gridano allo scandalo, mentre le foto del degrado della zona da tempo vanno in giro sui social,
in particolare su facebook. “Il caso della fontana conferma come in via Togliatti regna l’indifferenza totale e qualcuno dovrebbe pensare a riportare ordine e decoro”- incalzano i sulmonesi- facendo appello al comune senso civico. “Dobbiamo sforzarci tutti per mantenere integra Sulmona e non è questa la strada da seguire”- chiosano i cittadini.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"
L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO