SULMONA - “Nell’ottica di un miglioramento del servizio di trasporto urbano, siamo riusciti ad ottenere un finanziamento da parte della Regione finalizzato all’acquisto di due nuovi autobus, andando ad incrementare il parco in dotazione al Comune e sbloccando una situazione che vigeva in fase di stallo da molti anni”. E’ quanto afferma l’Assessore comunale Alessandra Vella.
“E’ un risultato positivo che abbiamo raggiunto nel più breve tempo possibile, a seguito di diversi incontri avvenuti in Regione, in sinergia con l’Assessore regionale alle Aree Interne Andrea Gerosolimo. Stiamo proseguendo, in linea con l’impegno assunto dall’Amministrazione Comunale” conclude l’Assessore Vella “un lavoro cominciato subito dopo l’insediamento, per rendere più efficiente il servizio di trasporto pubblico, nell’esclusivo interesse del cittadino”.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO