SULMONA - "Gentilissima Dottoressa Annamaria Casini, Sindaco!
Nonostante tutto, la crisi del Settore degli operatori su aree e spazi pubblici si acuisce determinando forti preoccupazioni tra gli Operatori e tra le Associazioni che li rappresentano. Per questo non può essere più rinviato il tempo per una vera “Ristrutturazione” e “Riqualificazione” del Mercato del mercoledì e del sabato che regolarmente si svolge a Sulmona, in Piazza Garibaldi. Gli operatori, sostenuti, dall’ANVA e dalla Confesercenti, hanno sostenuto e richiesto con tutte le forze il rilancio di questo Mercato, d’accordo anche con i commercianti a posto fisso, che non hanno voglia di andare via e di perdere la clientela, conquistata nel tempo, con sacrifici e dedizione.
La Ristrutturazione del Mercato di Piazza Garibaldi, è indispensabile in quanto si conferirebbe allo stesso il giusto aspetto spettante ad un ambito commerciale che alla questione economica associa la storia e la cultura. Gentilissima Dottoressa Annamaria Casini, Sindaco!
È giunto il momento di un CONFRONTO OPERATIVO URGENTE con l’Amministrazione da Lei guidata, affinché si possa scongiurare l’inasprirsi della crisi e la decadenza definitiva delle imprese ambulanti. Per le cose sopra dette, l’ANVA Confesercenti CHIEDE, alla S.V., la convocazione urgente di una riunione per la definizione delle azioni di ristrutturazione e riqualificazione del Mercato di Piazza Garibaldi".
Distinti saluti.
CONFESERCENTI PROV.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRATOLA PELIGNA, SI E' RINNOVATO OGGI IL PELLEGRINAGGIO DELLA COMPAGNIA PENITENZIALE DI GIOIA DEI MARSI
PRATOLA - "Si è rinnovato oggi il pellegrinaggio dei fedeli della Madonna della Libera.Sono stati infatti molti coloro che hanno preso ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO