SULMONA - E' stato riaperto questa mattina Il ponte Capograssi che era stato chiuso alcuni giorni fa per verifiche tecniche.Alle 10,20 di questa mattina i tecnici del comune e i vigili urbani hanno tolte le transenne e la circolazione è tornata regolare.Nessun problema anche per i parcheggi.Infatti si potrà tornare a parcheggiare regolarmente su un lato del ponte.
La struttura era stata chiusa per motivi precauzionali per lo spostamento di un giunto, dopo l'ultima scossa di terremoto in Umbria. E’ il sindaco Annamaria Casini a fare chiarezza sulla vicenda. “La chiusura c’è stata in via precauzionale. Ora bisognerà compiere un’azione di osservazione dal momento che non esiste una situazione di pericolo”- specifica il primo cittadino. Per i sulmonesi finisce l’incubo degli spostamenti e dei parcheggi. Le transenne al momento restano nel complesso monumentale dell’Annunziata dove si attende la relazione dell’ufficio tecnico.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO




