ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Precipita da un b&b, prima del volo una violenta colluttazione - Sinner infallibile, vince in due set contro De Minaur e vola in finale - È scontro sul condono: Cirielli rilancia, ma Tajani frena - Italiani sempre più 'bot people',hanno 14,4% debito pubblico - Trump: "Non so nulla delle email di Epstein, con lui pessimi rapporti per anni"- Oltre 5.700 emendamenti, la maggioranza riscrive la manovra. Spunta un condono - Trump chiede un'indagine sui rapporti tra Epstein e Clinton -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Donna accoltellata in casa, fermato il marito di 80 anni -

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Caro-parcheggi Pescara, protesta associazioni commercianti - A Pescara aumentano strisce blu e tariffe, monta la polemica- Trasporti: L'aeroporto d'Abruzzo supera il milione di passeggeri -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: curiosità, Gorgone e Brosco sono stati compagni di squadra - Primo giorno di lavoro di Gorgone come nuovo tecnico del Pescara - Pescara Calcio: Comincia ufficialmente il nuovo corso affidato a Giorgio Gorgone -

IN PRIMO PIANO

CALCIO A 5: SULMONA FUTSAL - SOVERATO 5 - 1. I BIANCOROSSI TORNANO ALLA VITTORIA - Serie A2 Élite 2025/2026 - Girone B

La rete del 5 - 1 di Nicolodi SULMONA - "Il Sulmona Futsal dopo il pareggio di sabato scorso, torna alla vittoria in casa per 5 - 1 con...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 5 novembre 2016

PRATOLA PELIGNA, COMUNE AL LAVORO PER STRADE PIÙ SICURE

PRATOLA - Prosegue il lavoro dell'amministrazione comunale di Pratola Peligna sulla viabilità cittadina nell'ambito della programmazione degli interventi sulla rete viaria avviata lo scorso anno.
Nella giornata di ieri sono stati ultimati i lavori su via Monte Grappa dove, in collaborazione con la Saca, è stata rinnovata tutta la rete idrica e si è proceduto al rifacimento del manto stradale.

"Abbiamo completato, così, la prima parte dei lavori che ha riguardato sette strade: via Monte Amiata, via Madonna della Neve, via IV novembre, via del Santuario, via Levante, via Pietrafitta e via Monte Grappa", ha sottolineato il sindaco Antonio De Crescentiis.
"Si tratta di lavori per un importo di 260mila euro, che avevamo programmato grazie ad un'oculata gestione del bilancio comunale e a seguito dello sblocco dei vincoli del patto di stabilità per i Comuni da parte del governo Renzi, che ci ha permesso di utilizzare parte delle risorse disponibili",  ha aggiunto De Crescentiis.

"Dopo via Monte Grappa  è ora imminente l'avvio dei lavori su via Tagliamento, un'arteria importante di collegamento della viabilità cittadina dove, sempre in collaborazione con la Saca, procederemo, oltre al rifacimento del manto stradale, anche al completo rifacimento della rete idrica e fognaria".
"Il nostro obiettivo - conclude il sindaco - è quello di avere strade più sicure, sottoservizi efficienti per la nostra comunità e, nello stesso tempo, migliorare l'immagine della città e renderla sempre più attrattiva dal punto di vista turistico".

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina