Sarà aperto anche uno stand gastronomico,
con servizio ai tavoli, che proporrà un menù a tema, ma non solo, per contribuire, con i suoi sapori, a creare una allegra e spensierata atmosfera latina.Tutti saranno benvenuti!
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...