SULMONA - Nasce uno spazio a disposizione dell'arte, della cultura e dei giovani talenti del territorio. Uno spazio nel quale saranno ospitate idee e proposte sia nel campo artistico e culturale che nell'innovazione. L'idea è di Omnia Uffici Stampa & Comunicazione che ha deciso di mettere a disposizione i suoi locali per sostenere i talenti del Centro Abruzzo e promuovere le loro attività.
Primo ospite degli spazi realizzati in via Paolina 2, lungo corso Ovidio, di fronte alla chiesa dell'Annunziata, è l'artista popolese Lucio Diodati che proporrà tredici quadri della sua collezione dal titolo “I colori di Arlecchino”. Gli spazi resteranno aperti tutti i giorni, dalle 11 alle 13 e dalle 18 alle 20, esclusa la domenica, a disposizione delle visite di chiunque abbia interesse ad avvicinarsi e a conoscere le proposte che di volta in volta saranno presentate. L'inaugurazione si terrà martedi prossimo, 2 agosto, alle 12, alla presenza dell'autore delle opere esposte. Seguirà un brindisi augurale.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRATOLA PELIGNA, SI E' RINNOVATO OGGI IL PELLEGRINAGGIO DELLA COMPAGNIA PENITENZIALE DI GIOIA DEI MARSI
PRATOLA - "Si è rinnovato oggi il pellegrinaggio dei fedeli della Madonna della Libera.Sono stati infatti molti coloro che hanno preso ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO