SULMONA - Si è svolto sabato 11 giugno il 1° Torneo di Scacchi, organizzato dal Sestiere di Porta Manaresca, che ha visto la partecipazione di 45 scacchisti divisi in due gruppi: Open (22) e Ragazzi (23).Nella splendida cornice del centro storico di Sulmona, in Via Roma, i giocatori si sono sfidati suscitando l’interesse di numerosi passanti incuriositi dall’evento; i commercianti hanno collaborato allestendo le vetrine con materiale scacchistico e con i costumi della Giostra Cavalleresca di Sulmona.
Il Sestiere di Porta Manaresca ha voluto realizzare questa manifestazione, impreziosita, a partire dalle 21.00 in Largo Palizze, dalla rappresentazione degli scacchi viventi e dalla simultanea con il MF Lorenzo Pescatore e il CM Alessandro Almonti.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO