ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Allarme caldo in Europa, l'Oms: "Emergenza sanitaria". In Francia 40 morti, chiude la torre Eiffel - L'Ue: l'Italia ha un mese di tempo, poi perderà i fondi Safe. Giorgetti: "Decisione entro settembre"- Agente della Polizia locale muore durante un inseguimento - Giovanni Malagò è il nuovo presidente della Figc -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle ritrovate: nonno e compagno in isolamento, sono "increduli"- Le sorelle ritrovate, la mamma incastrata da una videochiamata - Coppia a bordo di una moto si scontra con auto, morto il marito -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne - Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza -

IN PRIMO PIANO

CASTORO NELL'APPENNINO CENTRALE: "UNA PRESENZA DA CAPIRE, NON DA IGNORARE"

L'AQUILA - " Uno studio promosso da Rewilding Apennines nei bacini dei fiumi Pescara e Aterno ha accertato la presenza di almeno qu...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 8 giugno 2016

"NOI PER SULMONA" ANNAMARIA CASINI SINDACO:"IL BALLOTTAGGIO E' IL SECONDO TEMPO DI UNA PARTITA VINTA DIECI A ZERO DA ANNAMARIA CASINI E SUA COALIZIONE"

SULMONA - “Sono passate solamente poche ore dalla debacle alle urne, che Bruno Di Masci già torna ad insultare e ad attaccare, ma ormai siamo stati costretti ad abituarci a questo suo modo di condurre la campagna elettorale. Il turno del ballottaggio non è una nuova partita, ma il secondo tempo di un incontro il cui risultato della prima parte è stato di dieci a zero a favore di Annamaria Casini e della sua coalizione”. E’ quanto affermano i componenti della coalizione “Noi per Sulmona”, a sostegno della candidata sindaco Annamaria Casini, che alle elezioni amministrative di domenica 5 Giugno ha ottenuto 6436 preferenze.
“La città con il voto ha dato un segnale chiaro, quello del rinnovamento, scegliendo candidati consiglieri giovani e un candidato sindaco donna pronto per far vivere alla città una nuova stagione fatta di progettualità, di stabilità, di coraggio nelle scelte, lontana da quella politica che appartiene al passato, quella di cui oggi tutti vogliono liberarsi. Bruno Di Masci perde il pelo ma non il vizio, attaccando e delegittimando gli avversari, scambiando il giovane e il nuovo per inesperienza, bollando come incapaci e improvvisati amministratori i candidati che la città ha scelto democraticamente, con il voto, per governare Sulmona. Riteniamo necessario superare la frammentazione politica che ha caratterizzato la città negli ultimi decenni ed è su questa considerazione che si basa il progetto della coalizione. Ribadiamo la convinzione” concludono i componenti della coalizione “che non basta un uomo solo al comando per amministrare e guidare la città, ma sono necessari gioco di squadra, sinergia e collaborazione. Stiamo proseguendo la campagna elettorale incontrando la gente, ascoltando le problematiche e i suggerimenti che arrivano dai cittadini, con la convinzione che sia più importante occuparsi dei contenuti che degli attacchi agli avversari”. L’analisi del voto e le iniziative che saranno messe in campo in vista del ballottaggio del 19 Giugno saranno illustrati domani Giovedi 9 Giugno alle 11, in una conferenza stampa nella sede del Comitato Elettorale di via Patini a Sulmona dal candidato sindaco Annamaria Casini e dai componenti della Coalizione “Noi per Sulmona”.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina