SULMONA - È immediata la risposta
della coalizione "Noi per Sulmona" capeggiata da Anna Maria Casini alle
voci che parlavano di una proposta fatta a Sbic nei giorni scorsi per un
eventuale apparentamento. “Abbiamo apprezzato il metodo con cui i componenti di “Sulmona Bene in Comune” hanno affrontato il confronto, in vista del ballottaggio di domenica 19 Giugno, incontrando me insieme ad alcuni componenti della coalizione “Noi per Sulmona” in un’assemblea pubblica, evitando che qualcuno potesse fare fughe in avanti.
Li ringraziamo e teniamo a ribadire che nè da parte mia nè dalla coalizione sono state avanzate proposte di apparentamento, come è stato ribadito all’indomani dell’incontro nel corso della conferenza stampa che si è svolta ieri in merito all’analisi del voto delle elezioni di domenica 5 Giugno.” E’ quanto afferma Annamaria Casini, candidata sindaco con la coalizione “Noi per Sulmona”, precisando l’intenzione di voler arrivare al turno di ballottaggio con la stesso spirito di squadra, coesione, determinazione ed entusiasmo che connotano la coalizione e caratterizzano la propria campagna elettorale.
Barbara Delle Monache
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"DISSERVIZI E-DISTRIBUZIONE A TERAMO IN COMMISSIONE VIGILANZA. CAVALLARI E MARIANI CHIEDONO UNA MAGGIORE COMUNICAZIONE E IL MONITORAGGIO DEI CANTIERI PER EVITARE NUOVI BLACK-OUT"
TERAMO - "I Consiglieri Regionali ringraziano i vertici di e- Distribuzione per la disponibilità dimostrata e auspicano una migliore co...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO