ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Papa, "servono progetti liberanti e pacifici, non strategie armate"- Stretta di Israele sulle Ong a Gaza: "37 escluse se non rispettano le nuove regole"- Il Governo incassa la manovra. Meloni: "È seria con poche risorse". Scontro sui salari - Signorini indagato per violenza sessuale ed estorsione- La Camera approva la manovra, via libera definitivo tra le proteste. Meloni: 'È seria e responsabile' -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mosca mostra in video il drone contro la residenza di Putin. L'Ue: "Accuse infondate"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Nathan, "sono stanco e deluso"- Via libera alla legge di stabilità e al bilancio di previsione - Carabiniere spara durante un furto, ferito il proprietario di casa - Capodanno, a Pescara i concerti gratuiti di Gianna Nannini e Irama -

Sport News

# SPORT # L'ex tecnico del Pescara Silvio Baldini a Rete8: "Sebastiani è un grande presidente. Se lo avessi incontrato 10 anni fa, insieme, avremmo fatto qualcosa di importante - Sebastiani: “Quattro innesti, vogliamo salvarci” - SerieB: Spezia- Pescara 2 - 1. Gorgone: “Rigori solari per noi. Così non va bene. Ma siamo vivi”

IN PRIMO PIANO

CRISI VALLE PELIGNA: "NECESSARIE SOLUZIONI CERTE E CONCRETE"

SULMONA - " Si è tenuta oggi, a Sulmona, la manifestazione indetta dalle scriventi OO.SS. per denunciare la crisi della Valle Peligna, ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 17 giugno 2016

BRUNO DI MASCI ED ELISABETTA BIANCHI: UN VOTO CONSAPEVOLE E RESPONSABILE PER LA RINASCITA DELLA CITTA'

SULMONA - Un voto consapevole e responsabile per costruire un governo municipale stabile, efficiente, concreto e autorevole, che possa contare su tutti i tavoli istituzionali e nelle sedi decisionali, composto da persone capaci e competenti, oneste e di seria affidabilità. E' questo l'appello finale lanciato da Bruno Di Masci ed Elisabetta Bianchi ad elettrici ed elettori raccolti stasera in piazza XX Settembre per il comizio di chiusura. Ha detto Di Masci:
"Non possiamo permettere che la città corra il rischio di essere governata da un sindaco inadeguato, come ha dimostrato di essere la candidata avversaria in questa campagna elettorale, nella quale non è riuscita a presentare con chiarezza e concretezza il proprio progetto politico-amministrativo. Davanti alle nostre proposte programmatiche, sostanziate da obiettivi ben chiari e precisi, l'unica risposta è stata il silenzio ed il vuoto. Sono sintomi chiari di un'impreparazione e di un'improvvisazione che trasferiti al governo della città sarebbero una sciagura per tutti. Noi saremo invece garanzia di stabilità, di efficienza, di operatività e concretezza, senza perseguire interessi personali e senza barattare gli interessi reali di questa comunità per carriere personali. Il voto che chiediamo è voto quindi di responsabilità per le sorti della comunità sulmonese e per avviare questa amata città alla rinascita e alla ripresa economica, a cui l'amministrazione comunale, da me guidata, lavorerà con serietà e disponibilità piena, servendo le necessità di ogni cittadino e mirando agli interessi generali e al bene comune.

 Ogni sei mesi un comitato di garanzia, composto da cittadini integerrimi e super partes, valuterà quanto realizzato dall'amministrazione comunale e sarà per noi di stimolo e sollecitazione a lavorare bene. Per questo sono convinto che la città risponderà positivamente a questo appello votando per un governo di garanzia, forte dell'esperienza del passato e proteso seriamente e non a chiacchiere verso un futuro di rinascita e di sviluppo della comunità sulmonese e dei nostri concittadini".

Elisabetta Bianchi, che ha aperto il comizio, ha detto invece: "Il nostro apparentamento è stato al centro di aspre critiche e ha suscitato scandalo tra gli avversari ma questa è stata una scelta vitale per la sopravvivenza della città e delle strutture e dei servizi essenziali. Noi condurremo le battaglie giuste per la salvaguardia del territorio e domenica chiediamo ai cittadini elettori un voto consapevole per dare a Sulmona una nuova epoca garantita dall'esperienza di Bruno Di Masci sindaco e l'entusiasmo di una compagine giovane e dinamica".   


CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina