SULMONA - Un Gran Galà di musica, ad ingresso libero, per raccogliere fondi in favore dell’ASEO, l’Associazione che da 25 anni è impegnata nella lotta alle malattie ematologiche e oncologiche. L’iniziativa è di Sulmona Solidale, il progetto che ha raccolto l’adesione di una cinquantina di associazioni cittadine, a conferma dell’attenzione e della sensibilità
che il mondo della cultura e del volontariato riserva da sempre al problema delle patologie oncologiche e, in special modo, alle dinamiche della prevenzione.L’appuntamento è per sabato pomeriggio 5 marzo, alle 17.30, al Cinema Pacifico, con l’Orchestra della Scuola Popolare di Musica di Sulmona. Ospiti d’onore, il maestro Gaetano di Bacco, sassofonista di acclarata fama, e con il duo Francesco Mammola (tastiere) e Lino Giusti (chitarra).
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
FONDOVALLE SANGRO: MARSILIO, ABBATTUTO L’ULTIMO DIAFRAMMA DELLA GALLERIA SAN SEBASTIANO
GAMBERALE - "Si è svolta a Gamberale la cerimonia per l’abbattimento dell’ultimo diaframma della galleria “San Sebastiano” sulla S.S. 6...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
