SULMONA – “Avevo il volo alle diciotto proprio per Fiumicino. Stavo per tornare a Sulmona in vista delle festività pasquali. Posso dire senza dubbio che ho avuto fortuna e mi è andata bene”. Così Francesco Angelone, sulmonese che si trova a Bruxelles per ragioni di lavoro, la capitale belga attaccata stamane dall’Isis. Un attentato che ha seminato terrore nelle metro e nell’aeroporto, provocando 34 morti. “Stranamente questa mattina non ho seguito i notiziari ma ero intento nel preparare la valigia per ripartire alla volta di Sulmona.
Sono uscito a piedi e mi trovavo circa a un km di distanza da una fermata metro dove si è verificato l’attentato”, racconta Angelone. “Recatomi in ufficio ci siamo accorti di quello che stava succedendo. Al momento non so dirvi come è la situazione perché non abbiamo avuto modo di scendere in strada. Sicuramente c’è una aria pesante. Gli elicotteri sorvolano la zona in continuazione”, aggiunge il sulmonese. Francesco rassicura infine amici e familiari: “ Sto bene fortunatamente. Domani cercherò di partire per tornare a Sulmona. Mi atterrò alle disposizioni”.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRATOLA PELIGNA: "PER NON DIMENTICARE TEODORA. PER EDUCARE ALLA VITA"
PRATOLA VIDEO - " Per educare alla vita e per non dimenticare Teodora , è il titolo dell’evento che questa mattina si è tenuto pres...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO