SULMONA - Continua a fremere "casa dem" anche se i vertici regionali del partito tengono a precisare che nulla è cambiato rispetto alle decisioni di domenica scorsa. "Nulla è cambiato rispetto alle decisioni prese sul commissariamento del circolo del Pd di Sulmona - ha sottolineato il segretario regionale, Marco Rapino - . Questo, secondo il regolamento del nostro partito, prevede l'azzeramento totale di tutti gli organismi. In questi giorni, in queste ore - continua - stiamo lavorando per riconsegnare forza ed autorevolezza al Sindaco di Sulmona e stiamo incontrando tutte le forze politiche presenti in città, le stesse forze politiche che hanno contribuito alla vittoria del centrosinistra durante le ultime elezioni regionali del 2014 – continua. Non è una questione di poltrone - conclude - e non abbiamo a che fare con schemi da prima repubblica. Sulmona deve entrare finalmente e definitivamente in una fase nuova e operare un cambio di passo netto. L'interesse è solo il bene della città". Un messaggio chiaro alla corrente dimasciana? Sembrerebbe proprio questo anche se chi conosce la politica cittadina sa benissimo che i "vecchi" della politica hanno sempre un piano "B".
Barbara Delle Monache
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO