ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Vuole tornare amica per i sondaggi". Meloni: "La mia popolarità non ti riguarda"- Rogo in resort a Santo Domingo, muore un'italiana. Un testimone: "Non è scattato alcun allarme"- Trump shock su Meloni, tra Italia e Stati Uniti è scontro totale -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse, il fidanzato di Alisya ascoltato in caserma dal procuratore - Sappe, a Teramo agenti penitenziari senza straordinari da gennaio - Alina Cozac: fu omicidio volontario, pena aumentata a 24 anni - Cittadini del centro di Pescara contro il porta a porta, "non funziona"- Scomparso sul Gran Sasso, la sorella torna dalla Polonia sulle sue tracce -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza - Fabio Lupo: “Buscè allenatore di livello, scelta giusta” - Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore -

IN PRIMO PIANO

LA DIOCESI DI TERAMO-ATRI RIUNITA IN CONVEGNO. PRESENTATO ANCHE IL CALENDARIO DELLE INIZIATIVE ESTIVE 2026 PER FEDELI E TURISTI

ROSETO - " Si è svolto stamani nella chiesa di Santa Teresa di Calcutta in Voltarrosto di Roseto degli Abruzzi il consueto Convegno Dio...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 1 dicembre 2015

ALLIEVI POLIZIA PENITENZIARIA, DOMANI IL GIURAMENTO DEL 170°CORSO

SULMONA - Il Direttore della Scuola di Formazione e Aggiornamento del Corpo di Polizia e del Personale dell’Amministrazione Penitenziaria di Sulmona, comunica che domani 2 Dicembre avrà luogo presso il Palazzo della S.S. Annunziata in Sulmona, con inizio alle ore 11:30, la cerimonia di giuramento di fedeltà alla Repubblica degli agenti del 170° corso.
"La Direzione augura ai neo Agenti  un prospero futuro professionale e personale". 

                    Dott.ssa Barbara Lenzini

"I corsisti, dopo un percorso formativo della durata di sei mesi caratterizzato da momenti di didattica alternati a periodi di “On The Job” presso i vari Istituti penitenziari della Nazione e, dopo avere sostenuto ed egregiamente superato l’esame finale sia scritto che orale, sono in questi giorni impegnati nella importante scelta delle sedi di prima assegnazione, per essere messi in partenza e raggiungere gli Istituti loro assegnati.
La Segreteria Regionale Abruzzo e il Presidente della U.S.P.P. Polizia Penitenziaria Dott  Giuseppe Moretti , augura ai neo Agenti di sapere assolvere,  con consapevole professionalità  ed umanità, il delicato mandato istituzionale loro affidato, nell’interesse del bene comune e della collettività.
L’Organizzazione Sindacale U.S.P.P. Polizia Penitenziaria, coglie l’ occasione per  dare il benvenuto alla Dott.ssa Barbara Lenzini  recentemente nominata direttore della Scuola Di Formazione e Aggiornamento del Corpo Di Polizia Penitenziaria di Sulmona.
La Segreteria Nazionale e Regionale Abruzzo U.S.P.P. Polizia Penitenziaria augura a tutti i corsisti, al Personale della Scuola di Formazione di Sulmona e alle loro Famiglie un  Sereno Natale e un  Felice Anno  Nuovo".


                             
                                Segreteria Regionale Abruzzo
                                U.S.P.P. Polizia Penitenziaria

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina