SULMONA - Il Direttore della Scuola di Formazione e Aggiornamento del Corpo di Polizia e del Personale dell’Amministrazione Penitenziaria di Sulmona, comunica che domani 2 Dicembre avrà luogo presso il Palazzo della S.S. Annunziata in Sulmona, con inizio alle ore 11:30, la cerimonia di giuramento di fedeltà alla Repubblica degli agenti del 170° corso.
"La Direzione augura ai neo Agenti un prospero futuro professionale e personale".
Dott.ssa Barbara Lenzini
"I corsisti, dopo un percorso formativo della durata di sei mesi caratterizzato da momenti di didattica alternati a periodi di “On The Job” presso i vari Istituti penitenziari della Nazione e, dopo avere sostenuto ed egregiamente superato l’esame finale sia scritto che orale, sono in questi giorni impegnati nella importante scelta delle sedi di prima assegnazione, per essere messi in partenza e raggiungere gli Istituti loro assegnati.
La Segreteria Regionale Abruzzo e il Presidente della U.S.P.P. Polizia Penitenziaria Dott Giuseppe Moretti , augura ai neo Agenti di sapere assolvere, con consapevole professionalità ed umanità, il delicato mandato istituzionale loro affidato, nell’interesse del bene comune e della collettività.
L’Organizzazione Sindacale U.S.P.P. Polizia Penitenziaria, coglie l’ occasione per dare il benvenuto alla Dott.ssa Barbara Lenzini recentemente nominata direttore della Scuola Di Formazione e Aggiornamento del Corpo Di Polizia Penitenziaria di Sulmona.
La Segreteria Nazionale e Regionale Abruzzo U.S.P.P. Polizia Penitenziaria augura a tutti i corsisti, al Personale della Scuola di Formazione di Sulmona e alle loro Famiglie un Sereno Natale e un Felice Anno Nuovo".
Segreteria Regionale Abruzzo
U.S.P.P. Polizia Penitenziaria
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
IMPRESA DEL SULMONA FUTSAL CHE RIBALTA IL RISULTATO DELL'ANDATA E BATTE 6 - 2 IL CONIT CISTERNA
SULMONA VIDEO - L’ASD Sulmona Futsal al Palasport Serafini, nel ritorno dei quarti di finale dei play-off per la Serie A2 Élite batte il Co...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO