SULMONA - Promuovere l’immagine di un’attività commerciale attraverso la squadra di calcio più rappresentativa dell’Abruzzo. Nasce sotto quest’auspicio la collaborazione del punto vendita Cocco Pelletterie di Sulmona con la Delfino Pescara 1936. Il negozio sulmonese si è colorato di biancoazzurro per accogliere una delegazione di giocatori del Pescara con il testa il presidente Daniele Sebastiani. L’incontro ha sancito la nascita di un rapporto che sarà duraturo nel tempo e che promuove ufficialmente Cocco Pelletterie come fornitore della Pescara calcio per quanto riguarda i trolley da viaggio che accompagneranno la squadra nelle trasferte per la stagione in Serie B 2015/2016.
Ad accogliere la comitiva pescarese anche il sindaco Peppino Ranalli soddisfatto dell’iniziativa che rappresenta un veicolo per la città che, tramite un’attività commerciale, valica i confini regionali. Per la Pescara calcio è un modo importante per radicarsi nei territori. “Dobbiamo ringraziare la famiglia Cocco – ha affermato il presidente Sebastiani – per quest’abbinamento con la Pescara calcio. Manifestazioni come queste sono importanti per noi per portare in giro il nome dell’Abruzzo”. I contatti sono nati grazie ai rapporti di amicizia tra Danilo Cocco ed il responsabile dell’area marketing della Delfino Pescara 1936 Remo Firmani. “Con una chiacchierata – ha spiegato Danilo Cocco – ci siamo trovati subito d’accordo. Ho sposato dal principio questo progetto, principalmente perché nutro la passione per lo sport e poi perché rappresenta un motivo per portare il nostro negozio e la città di Sulmona oltre i confini locali”. Grande entusiasmo per l’arrivo in città dei giocatori biancoazzurri: l’uruguaiano Lucas Torreira, il bomber Gianluca Lapadula, il centrocampista Andrea Gessa ed il difensore Daniele Mignanelli. Insieme a loro il direttore generale Giorgio Repetto e l’abruzzese Luciano Zauri, ex Atalanta, Lazio, Fiorentina e Sampdoria ed ora nel settore tecnico del Pescara. “I giocatori sono sempre disponibili a partecipare alle iniziative – ha detto Sebastiani – perché devono vivere tra la gente ed i tifosi. Quando ci sono simili manifestazioni è giusto portarli per far sentire il calore dei sostenitori”. Nella cerimonia svoltasi all’interno del negozio in corso Ovidio è avvenuta la consegna dei trolley dell’azienda francese Delsey, leader del settore. Tutti pronti ora per viaggiare e vincere insieme. “Speriamo – ha commentato Danilo Cocco – che ci saranno risultati dal punto di vista sportivo e dell’immagine del nostro negozio che si appresta a festeggiare i 100 anni di attività. Siamo già una realtà consolidata nel territorio da parecchi anni e vogliamo esserlo ancor di più”. Per ricordare quest’importante giornata ci sono stati gli autografi dei protagonisti biancoazzurri che dovranno dare sul campo le soddisfazioni agli abruzzesi. “Mi auguro di vivere una stagione piena di soddisfazioni – ha concluso Sebastiani – perché siamo una buona squadra che credo farà molto bene”.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
IL FRANCAVILLA URBAN FESTIVAL CHIUDE THAUMAZEIN, OLTRE 3 MILA PRESENZE PER LA RASSEGNA CULTURALE
FRANCAVILLA AL MARE - "Serata bellissima per la chiusura del mio quarto Thaumazein. Ringrazio Bruno La Selva, presidente dell'assoc...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO