SULMONA - Federica Presutti, l'atleta sulmonese della Di Nino Team Sulmona, ha conquistato la medaglia d'argento, categoria cadetti 13/15 anni, agli Europei di Kickboxing tenutisi a San Sebastian (Spagna), dal 22 al 30 agosto.Nella suggestiva cornice del " Belodromod Antonio Elopza " , ha affrontato in finale la pari età ungherese Rebeka Bert.
Un primo round sottotono ha purtroppo deciso la gara.E' stata una festa dello sport .Infatti 1500 atleti, di età compresa tra i 10 e i 18 anni, da 40 Paesi europei, si sono affrontati nello spirito di questa disciplina che combina le tecniche di calcio tipiche delle arti marziali orientali ai colpi di pugno propri del pugilato inglese.Federica ringrazia il Team di appartenza e la pluricampionessa mondiale ed europea di Pescara Mimma Mandolini, che ne ha curato la preparazione tecnico/sportiva nella fase pre-campionato.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
LA BRIGANTESSA PAPÈ NEL LIBRO DI FANCIULLI, A PRETORO SE NE PARLA NELLA CASA MUSEO "IL RITROVO DEI BRIGANTI"
CHIETI - " Il borgo di Pretoro (Ch), cuore del Parco Nazionale della Maiella, si prepara ad ospitare l'anteprima assoluta di Papè. ...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO