SULMONA - Si aprirà domani, - venerdi 4 settembre - alle 15.30, nella Cattedrale di S.Panfilo il convegno diocesano sul tema: "In Gesù Cristo il nuovo umanesimo".La prima giornata del convegno, dopo un breve saluto del Vescovo, monsignor Angelo Spina ed un momento di preghiera, sarà caratterizzata dalla relazione del biblista don Giuseppe De Virgilio. Seguiranno riflessioni e dialogo con il relatore.
La giornata sarà conclusa, alle 19, dal concerto del cantante Giosi Cento.La seconda giornata di convegno, dalle 15.30, sarà incentrata invece sui laboratori di gruppo dedicati ai cinque verbi che distinguono il tema del documento sul nuovo umanesimo: uscire, annunciare, abitare, educare, trasfigurare. Concluderà la giornata l'ascolto di cinque esperienze di nuovo umanesimo proposte dalle cinque foranie della diocesi.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
