SULMONA - Si aprirà domani, - venerdi 4 settembre - alle 15.30, nella Cattedrale di S.Panfilo il convegno diocesano sul tema: "In Gesù Cristo il nuovo umanesimo".La prima giornata del convegno, dopo un breve saluto del Vescovo, monsignor Angelo Spina ed un momento di preghiera, sarà caratterizzata dalla relazione del biblista don Giuseppe De Virgilio. Seguiranno riflessioni e dialogo con il relatore.
La giornata sarà conclusa, alle 19, dal concerto del cantante Giosi Cento.La seconda giornata di convegno, dalle 15.30, sarà incentrata invece sui laboratori di gruppo dedicati ai cinque verbi che distinguono il tema del documento sul nuovo umanesimo: uscire, annunciare, abitare, educare, trasfigurare. Concluderà la giornata l'ascolto di cinque esperienze di nuovo umanesimo proposte dalle cinque foranie della diocesi.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
TAGLIACOZZO CELEBRA I 100 ANNI DI ATTIVITÀ DELL’IMPRESA DI TRASPORTO ENEA SRL
TAGLIACOZZO - "Una storia lunga un secolo, intrecciata con quella della città e della comunità. Lo scorso sabato 20 giugno, alle ore 18...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
