SULMONA - Il fotografo sulmonese Angelo D’Aloisio espone a Casa Abruzzo all’Expo di Milano."Annotazioni"è il titolo dello spazio riservato all’arte contemporanea in Abruzzo allestito a Milano dove sarà possibile ammirare anche le foto sino al 30 settembre. Nei suoi scatti si potrà osservare l’evento dello scorso 6 settembre a L’Aquila dove protagonista è stato il jazz.
Una partecipazione di prestigio che va ad arricchire il suo curriculum.Fondatore a Sulmona di Oneshootlive, Angelo D’Aloisio incominciò a fotografare agli inizi degli anni ’90 per pura e semplice passione. Dal 2010 è molto richiesto anche oltre il territorio regionale per eventi musicali grazie a collaborazioni avviate con diverse testate del settore come Musicalnews, Musikbox e Rondò. Recentemente ha documentato alcuni dei concerti più importanti come quelli di Vasco Rossi, la PFM, i Negramaro, Fabio Concato, Caparezza, Povia, Roberto Vecchioni, Luca Carboni, Marco Masini e molti altri ancora. La sua attività spazia dalla musica alla cultura ed alla moda. L’occasione per Angelo D’Aloisio sarà quella di raccontare all’Expo con i suoi scatti l’evento Il jazz italiano per L’Aquila che ha visto protagonisti 600 jazzisti per 100 concerti in sole 12 ore. Tutto ciò fino al 30 settembre a Casa Abruzzo all’Expo di Milano con le fotografie di D’Aloisio.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRATOLA PELIGNA, SI E' RINNOVATO OGGI IL PELLEGRINAGGIO DELLA COMPAGNIA PENITENZIALE DI GIOIA DEI MARSI
PRATOLA - "Si è rinnovato oggi il pellegrinaggio dei fedeli della Madonna della Libera.Sono stati infatti molti coloro che hanno preso ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO