CASTEL DI SANGRO - Cinquanta atleti di ventuno squadre parteciperanno alla VI Tappa del Giro d’Italia di HandBike che si disputerà nel circuito cittadino di CASTEL DI SANGRO domenica 06 Settembre 2015 a partire dalle ore 11.00.L’evento è organizzato dall’ASD Pedale Sulmonese, in collaborazione con il Comitato Organizzatore del Giro d’Italia di HandBike e il Comune di Castel di Sangro.
La gara nazionale per atleti disabili è riservata alle categorie HB M/F.La durata della gara sarà di 1 ora+1 giro e avrà termine dopo l’arrivo del 1° classificato. Il ritrovo per atleti e accompagnatori a partire dalle ore 08,30 presso lo Stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro.Dalle ore 14,00 presso il Palazzetto dello Sport avranno inizio le premiazioni degli atleti.Sarà un giorno di festa per l’intera comunità della cittadina abruzzese, orgogliosa di ospitare un evento nazionale all’insegna del sociale e dello sport. Nell’ambito dell’estate castellana torna quest’anno la “september fest”, dal 2 al 6 settembre. Una manifestazione molto apprezzata dai giovani che nell’ultima edizione del 2009 si diedero appuntamento in 300 mila.
La stampa è invitata a seguire l’evento. Riferimenti Organizzativi: (Lorenzo Schiavo) 3382232647 pedalesulmonese@alice.it - www.pedalesulmonese.it C.O. Giro d’Italia di HandBike a.s.d. info@girohandbike.it - www.girohandbike.it
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
