ORTONA - Grandissimo successo per la finalissima del IX Venus Talent Show nell’ambito della X edizione di ‘Moda, mare e bellezza’. Un folto ed attento pubblico ha seguito la bella kermesse al lido dei Saraceni presentata da Luca Di Nicola che ha animato con verve e simpatia la manifestazione. Vincitore del titolo di Mister Venus è stato Miguel Pablo Garau di Aosta, al secondo posto della sezione moda si è collocato Maicol Bellisario di Modena. Il prestigioso titolo di Miss Venus è andato a Anna Mincione di Varese, mentre al secondo posto si è piazzata Adelina Strimbanu di Pratola Peligna. Vincitori della categoria ‘canto’ sono stati Antonello Giuliani di Sulmona e Laura Fantauzzo di Avezzano.
Nella sezione ‘ballo’ invece a trionfare sono stati Mattia Di Sabatino e Martina Pistilli di Mosciano. A conseguire la fascia di Mister Ortona è stato il modello Sasha Castagnelli di Agnone, mentre Miss Ortona è stata incoronata la bella Carmen D’Angelo. Ospite d’onore della serata l’attore Beppe Convertini al quale Ivan Giampietro, patron del Venus Talent show e la dottoressa Fioralba Castellano organizzatrice di ‘Moda, mare e bellezza’ hanno conferito il Premio Mastro Sino in memoria dello storico titolare dello chalet omonimo ortonese. “Siamo soddisfattissimi per l’ottima riuscita della manifestazione-dichiara Ivan Giampietro, ideatore del format di lancio per giovani talenti-il mio personale ringraziamento e dello staff della Venus Entertainment va a quanti sanno di aver contribuito a rendere indimenticabile la kermesse 2015”.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
IL SOTTOSEGRETARIO ALLA GIUSTIZIA OSTELLARI A SULMONA
SULMONA VIDEO - " Il senatore della Lega Andrea Ostellari, Sottosegretario alla Giustizia, ha incontrato il candidato sindaco Luca Tir...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO