SULMONA – La Giunta Comunale di Sulmona corre ai ripari sulla vicenda dei posti di lavoro per disabili. E’ stata rettificata la delibera n.206 del 12 agosto scorso che ha approvato i criteri e i requisiti per l’accesso alla selezione della copertura di due posti in organico riservati ai disabili. L’esecutivo ha corretto i requisiti riguardo la percentuale di invalidità che era compresa tra il 50 e il 60%, adeguandoli alle disposizioni della legge, vale a dire oltre il 45%. Risolto anche il problema sulla residenzialità.
Il bando ora è aperto a tutti i disabili e non solo a quelli residenti nel comune di Sulmona.Una situazione che non va giù al consigliere comunale di minoranza Luigi La Civita che aveva sollecitato la Giunta ad annullare la delibera. “ Dobbiamo essere attenti in ogni momento. Siamo riusciti fortunatamente ad evitare un’alterazione delle procedure”, incalza il consigliere che tuona contro l’esecutivo: “ una Giunta incapace deve andare a casa. Negli ultimi tempi ci sono stati troppi atti illegittimi che denotano un’incapacità amministrativa”.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
