ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Giovanni Malagò è il nuovo presidente della Figc - Eritropoietina nel sangue, nuovo caso di doping per Schwazer - Finito il primo round dei colloqui fra Iran e Usa, "atmosfera positiva" - Sorelle ritrovate, tre fermi per sequestro di persona: nonno, madre e compagno - Le due sorelle di 16 e 12 anni scomparse da una casa famiglia a Civitella Alfedena, Sarah e Alisya, sono state ritrovate in buone condizioni -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse, avvocato "la madre pensa che siano morte"- Coppia a bordo di una moto si scontra con auto, morto il marito - Visita a sorpresa di Mattarella al teatro dei Marsi -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne - Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza -

IN PRIMO PIANO

PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"

SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 23 agosto 2015

ASSUNZIONI DISABILI, LA GIUNTA CORRE AI RIPARI

SULMONA – La Giunta Comunale di Sulmona corre ai ripari sulla vicenda dei posti di lavoro per disabili. E’ stata rettificata la delibera n.206 del 12 agosto scorso che  ha approvato i criteri e i requisiti per l’accesso alla selezione della copertura di due posti in organico riservati ai disabili. L’esecutivo ha corretto i requisiti riguardo la percentuale di invalidità che era compresa tra il 50 e il 60%, adeguandoli alle disposizioni della legge, vale a dire oltre il 45%. Risolto anche il problema sulla residenzialità.
Il bando ora è aperto a tutti i disabili e non solo a quelli residenti nel comune di Sulmona.Una situazione che non va giù al consigliere comunale di minoranza Luigi La Civita che aveva sollecitato la Giunta ad annullare la delibera.  “ Dobbiamo essere attenti in ogni momento. Siamo riusciti fortunatamente ad evitare un’alterazione delle procedure”, incalza il consigliere che tuona contro l’esecutivo: “ una Giunta incapace deve andare a casa. Negli ultimi tempi ci sono stati troppi atti illegittimi che denotano un’incapacità amministrativa”.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina