SULMONA - Conferenza stampa dei Comitati Regionali Riuniti in tema sanità abruzzese il giorno sabato 6 giugno alle ore 11.00 davanti la sede Rai in Via Edmondo De Amicis a Pescara.Interverranno i rappresentanti dei Comitati Civici di Sulmona, Penne, Ortona e Atessa per estendere l'invito ai cittadini dei vari territori a partecipare alla grande manifestazione che si terrà a Pescara il giorno sabato 20 giugno e per riferire le azioni che i comitati stanno portando
avanti per la salvaguardia dei relativi presidi sanitari.
I comitati civici di Sulmona,Penne, Ortona, e Atessa.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CASTORO NELL'APPENNINO CENTRALE: "UNA PRESENZA DA CAPIRE, NON DA IGNORARE"
L'AQUILA - " Uno studio promosso da Rewilding Apennines nei bacini dei fiumi Pescara e Aterno ha accertato la presenza di almeno qu...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
