SULMONA – E’stato Paolo Cavallone a chiudere la 62esima stagione concertistica della Camerata Musicale Sulmonese. Bagno di folla anche nell’ultimo concerto che si è tenuto ieri in una location d’eccezione: l’Abbazia Celestiniana di Sulmona. Venti i concerti proposti dalla Camerata quest’anno, senza contare quello fuori stagione che ha fatto esibire al Teatro Caniglia domenica scorsa la Banda dell’Arma dei Carabinieri. “ E’ stata una stagione come al solito variegata e di qualità- spiegano gli abbondati- un grande risultato nonostante i fondi esigui.
Un vero spettacolo che ha richiamato anche molti giovani”.A fare il punto sui concerti della Camerata di quest’anno è stato il Direttore Artistico Gaetano Di Bacco. “ Una stagione per tutti- cosi l’ha definita Di Bacco- dove abbiamo trovato calore e vicinanza negli abbonati. Speriamo il prossimo anno di riuscire a proporre una stagione di questo livello, contando sempre sul sostegno delle istituzioni”. Sono circa 8000 i biglietti venduti dalla Camerata Musicale per la stagione concertistica di quest’anno. Duecento gli abbonamenti.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"
L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
