SULMONA – Strada senza illuminazione da più di cinque giorni. Scatta la protesta dei residenti di Viale Stazione a Sulmona che stanno subendo i danni del maltempo e sono costretti a percorrere quella strada, non poco pericolosa, al buio. “ Posso capire un giorno senza corrente- spiega una residente - ma ora non se ne può più. Mancanza di illuminazione, marciapiede divelto e strada piena di buche. E’ un angolo delicato della città e gli organi preposti devono risolvere il problema al più presto”. Sul caso è intervenuto nel pomeriggio l’assessore comunale ai lavori pubblici Stefano Goti che rincuora i residenti della Stazione Ferroviaria.
“ Si è trattato di un corto circuito dopo la nuova ondata di maltempo- spiega Goti- stiamo sostituendo un cavo dal quadro elettrico. L’allarme rientrerà presto, forse già dalla giornata di domani”. L’illuminazione pubblica, stando alle polemiche affidate ai social network, è mancata anche in Piazza Garibaldi. “ Appena miglioreranno le condizioni atmosferiche- annuncia intanto Goti- riprenderanno i lavori alla Stazione”. L’assessore ricorda che è il Comune è già al lavoro per rendere più efficace e efficiente la viabilità. “ Stiamo agendo sulla rete fognaria- conclude Goti- il primo tratto dei lavori è ormai completo. Ora ci aspetta la seconda parte”.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRATOLA PELIGNA, SI E' RINNOVATO OGGI IL PELLEGRINAGGIO DELLA COMPAGNIA PENITENZIALE DI GIOIA DEI MARSI
PRATOLA - "Si è rinnovato oggi il pellegrinaggio dei fedeli della Madonna della Libera.Sono stati infatti molti coloro che hanno preso ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO