AMSTERDAM - Don The Fuller, azienda italiana leader della produzione di jeans con l'arte orafa sulmonese con sede legale a Corropoli in Abruzzo, presenta la collezione Autunno-Inverno 2015/16 alla Modefabriek di Amesterdam. La fiera della moda si conclude oggi e la collezione di Don the Fuller ha riscosso consensi. Presentati circa 100 nuovi modelli di jeans 100% Made in Italy impreziositi da accessori realizzati dai maestri orafi italiani.
Novità in collezione, oltre ai jeans, giacche uomo-donna e capi in pelle. La Modefabriek di Amsterdam rappresenta un punto di incontro per le novità della moda per i Paesi Europei.
“Il made in Italy di qualità” ha affermato Mauro Cianti Ceo Don The Fuller “continua a stupire all’estero ed è, a mio parere, l’unico vero propulsore possibile per un’economia, quella italiana che non gira pienamente a dovere. Il mondo” ha aggiunto “ha sede di “Made in Italy” e se non siamo in grado noi italiani di fornirlo ci penseranno gli altri”.
Punta di diamante dell'intera collezione, è rappresentata da un modello di jeans realizzato in tessuto kuroki japan, una particolare e preziosa tela ideata dall'omonima azienda nipponica, con trama in argento. Il prezzo al pubblico di questo modello sarà di circa 1.000 euro. La Don The Fuller mira a sviluppare il concetto di premium denim realizzando modelli di jeans di lusso e di altissima qualità, confermato in pieno anche in questa occasione.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRATOLA PELIGNA, SI E' RINNOVATO OGGI IL PELLEGRINAGGIO DELLA COMPAGNIA PENITENZIALE DI GIOIA DEI MARSI
PRATOLA - "Si è rinnovato oggi il pellegrinaggio dei fedeli della Madonna della Libera.Sono stati infatti molti coloro che hanno preso ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO