SULMONA - Il comitato per la difesa del punto nascite, dell’Ospedale SS. Annunziata di Sulmona, invita le forze sindacali, sociali, politiche,economiche imprenditoriali a partecipare alla riunione che si terrà presso la nuova sede della Croce Rossa, venerdì 09 Gennaio 2015 alle ore 17.00, per concordare l’azione più opportuna, dopo aver effettuato tutte quelle di rito, mobilitazione popolare, volantinaggio, raccolta firme e quant’altro,
per esporre alle forze politiche regionali, le forti motivazioni in difesa del nostro irrinunciabile punto nascita.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"
L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO