SULMONA - La cerimonia di premiazione del concorso per il miglior presepe allestito in casa, indetto dall'Interact di Sulmona, si terrà venerdi 2 gennaio, alle ore 18, nella sede dell'associazione FabbricaCultura, in vico del Vecchio. Il nome del vincitore del concorso sarà svelato nel corso della cerimonia. Il concorso, promosso dall'associazione che riunisce i giovani soci del Rotary club, ha avuto inizio lo scorso 8 dicembre con data di scadenza per l'iscrizione dei concorrenti fissata al 18 dicembre. La giuria, interamente composta dai giovani del direttivo dell'Interact, è stata presieduta da Luigi Politi, responsabile della locale sezione dell'associazione.
Una decina sono stati i concorrenti, in gran parte residenti a Sulmona e in altri centri della Valle Peligna. La giuria ha visitato nei giorni scorsi i presepi allestiti nelle case dei concorrenti emettendo poi il verdetto finale che si conoscerà venerdì pomeriggio.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRATOLA PELIGNA, SI E' RINNOVATO OGGI IL PELLEGRINAGGIO DELLA COMPAGNIA PENITENZIALE DI GIOIA DEI MARSI
PRATOLA - "Si è rinnovato oggi il pellegrinaggio dei fedeli della Madonna della Libera.Sono stati infatti molti coloro che hanno preso ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO