ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Terminato il giuramento, chiusa la porta della Sistina. Con l'Extra Omnes ora iniziano le votazioni - I cardinali nella Sistina invocano lo Spirito Santo, poi giurano fedeltà e segretezza- Meloni: "Spese militari al 2% del Pil nel 2025. Sì alle preferenze nella legge elettorale"- Conclusa la messa Pro eligendo Gli auguri di Re a Parolin durante lo scambio della pace - Scontri tra India e Pakistan, almeno 34 morti al confine. Preoccupazione di Mosca, Pechino e Washington- Al via il Conclave, prima fumata alle 19. La messa Pro Eligendo, poi i cardinali nella Cappella Sistina - Verso il Conclave, Tagle e Parolin guidano le menzioni sui social -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Conclave, Arcidiocesi L'Aquila prega per cardinale Petrocchi - Insediato il nuovo questore di Chieti Marseglia - Ciclo Tour Abruzzo: Quaglieri, sport, turismo ed enogastronomia - Sit-in dei comitati 'No Snam' al Palazzo dell'Emiciclo -

Sport News

# SPORT # Play off Pescara-Pianese: gara secca in programma questa sera alle ore 20. All’undici di Baldini basta un pareggio al 90′ per accedere, da testa di serie - A Roma il Sinner day, 'ma l'obiettivo è Parigi' - Serie C play off Pineto-Pianese: 0 - 1 -

IN PRIMO PIANO

SCANNO: DUE ORSI TROVATI MORTI ALL’INTERNO DELL’INVASO DI INNEVAMENTO ARTIFICIALE DI COLLE ROTONDO

SCANNO - " Stamattina sono stati segnalati i corpi senza vita di due orsi all’interno dell’invaso di innevamento artificiale, in locali...

Consiglio regionale del 6 maggio 2025

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -

lunedì 22 dicembre 2014

IL NATALE:GLI AUGURI DELL'OFFICINA DEI SAPORI DI SULMONA


SULMONA - "Il Natale sia per tutti una vera gioia che ci invita a vivere; sia la speranza che attenua le sofferenze e le angosce di uomini e donne; sia il senso di una vita più umana, una vita piena di relazioni autentiche e di rispetto dell’altro, una vita ricca di senso, capace di esprimere in gesti e parole la bellezza, la luce, la solidarietà.
Il Natale, con il suo forte messaggio di speranza, possa dare a tutti la gioia di vivere, la gioia di guardare al futuro, il piacere e la serenità di incamminarsi verso un futuro di certezze.

Auguri a tutte le Donne e gli Uomini che sono legati alla nostra Città ed al nostro Territorio, che si adoperano per migliorarlo, agli operatori sanitari e scolastici, alle Forze dell’ordine, al Vescovo e a tutti gli Operatori della Diocesi, ai Contadini ed agli Artigiani, ai Commercianti, alle Casalinghe, agli Operai ed agli Imprenditori, ai Professionisti, agli Impiegati, agli Studenti ed a coloro che sono in attesa di occupazione.

Auguri al Sindaco, agli Amministratori ed a tutti i Consiglieri ed ai Dipendenti della Città di Sulmona, affinché il loro lavoro possa dare certezze, serenità e prospettive certe per la realizzazione di progetti che siano veramente utili ai cittadini che rappresentano.

Auguri ai Sindaci, agli Amministratori, ai Consiglieri ed ai Dipendenti di tutti i Comuni del Territorio affinché, con un’azione politico/amministrativa, possano dare certezze e speranze a tutti.

Auguri a tutti i Nonni ed agli Anziani che possano continuare a testimoniare i grandi valori ed ai giovani che li facciano propri ponendoli come fondamento della loro vita.

Auguri alle Associazioni di volontariato, a quelle culturali a quelle sportive che fanno del lavoro di gruppo un vero e proprio laboratorio di solidarietà umana.

Auguri a tutti le Donne e gli Uomini che con il loro lavoro quotidiano sostengono la propria famiglia e contribuiscono a costruire un futuro per propri figli. A coloro che hanno anziani e malati da assistere un forte augurio ed un incoraggiamento.

Auguri a quanti hanno perso il lavoro, che possano trovare spazio per un reinserimento certo ed un reddito sufficiente ed adeguato alle loro aspettative.

Auguri ai Giovani disoccupati, che possano trovare spazio al più presto nel mondo del lavoro, secondo le loro aspirazioni, competenze e capacità.

Auguri ai Ragazzi e Ragazze che studiano e desiderano una prospettiva all’altezza delle loro aspirazioni.

Auguri a quelle Famiglie dove sono senza lavoro sia figli sia i papà e le mamme, che possano vedere la luce anche in questo contesto di crisi acuta, superando l’angoscia del momento, con la speranza di rientrare nel ciclo produttivo e ritrovare la serenità.

Auguri ai giornalisti ed ai collaboratori che operano nel campo dell’informazione affinché possano continuare serenamente nel loro servizio all’informazione libera, attenta e tempestiva.

CENTROABRUZZONEWS


centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-