ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Usa-Cina, Bessent: "Accordo su terre rare e soia". Esclusi i dazi del 100% a Pechino - Sinner batte Zverev in tre set e vince il torneo di Vienna - Furto al Louvre, fermati due sospetti. "Stavano fuggendo in Algeria e Mali"- Mosca testa missile nucleare "invincibile". Attacchi a Kiev, tre morti. "Kupyansk circondata"- Terremoto 4.0, paura e gente in strada in Irpinia - Sindaco, tre morti per l'attacco russo su Kiev - Trump in Asia, "vicino l'accordo commerciale con la Cina"- Sfuma il derby azzurro, in finale a Vienna Sinner trova Zverev. Musetti battuto 6-4 7-5 -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Cremlino, "5mila soldati ucraini circondati a Kupyansk"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Comune Pescara, presenze turistiche +22% rispetto al 2024 - Nuova Pescara, nasce comitato a Montesilvano, "fusione subito"- Vision 2030, a Chieti delegazione saudita con sceicco -

Sport News

# SPORT # Entella - Pescara 1 - 1 Pescara calcio: primo punto esterno, biancazzurri raggiunti al 93′ - Serie B Entella-Pescara: 182 tifosi al seguito. Sfida in programma oggi alle 15 -

IN PRIMO PIANO

OVIDIANA SULMONA - SAMBUCETO 0 - 0

SULMONA -  L'Ovidiana Sulmona torna a conquistare punti dopo diverse sconfitte.Oggi al Pallozzi è arrivato un pareggio, ma per i bianco...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 22 dicembre 2014

IL NATALE:GLI AUGURI DELL'OFFICINA DEI SAPORI DI SULMONA


SULMONA - "Il Natale sia per tutti una vera gioia che ci invita a vivere; sia la speranza che attenua le sofferenze e le angosce di uomini e donne; sia il senso di una vita più umana, una vita piena di relazioni autentiche e di rispetto dell’altro, una vita ricca di senso, capace di esprimere in gesti e parole la bellezza, la luce, la solidarietà.
Il Natale, con il suo forte messaggio di speranza, possa dare a tutti la gioia di vivere, la gioia di guardare al futuro, il piacere e la serenità di incamminarsi verso un futuro di certezze.

Auguri a tutte le Donne e gli Uomini che sono legati alla nostra Città ed al nostro Territorio, che si adoperano per migliorarlo, agli operatori sanitari e scolastici, alle Forze dell’ordine, al Vescovo e a tutti gli Operatori della Diocesi, ai Contadini ed agli Artigiani, ai Commercianti, alle Casalinghe, agli Operai ed agli Imprenditori, ai Professionisti, agli Impiegati, agli Studenti ed a coloro che sono in attesa di occupazione.

Auguri al Sindaco, agli Amministratori ed a tutti i Consiglieri ed ai Dipendenti della Città di Sulmona, affinché il loro lavoro possa dare certezze, serenità e prospettive certe per la realizzazione di progetti che siano veramente utili ai cittadini che rappresentano.

Auguri ai Sindaci, agli Amministratori, ai Consiglieri ed ai Dipendenti di tutti i Comuni del Territorio affinché, con un’azione politico/amministrativa, possano dare certezze e speranze a tutti.

Auguri a tutti i Nonni ed agli Anziani che possano continuare a testimoniare i grandi valori ed ai giovani che li facciano propri ponendoli come fondamento della loro vita.

Auguri alle Associazioni di volontariato, a quelle culturali a quelle sportive che fanno del lavoro di gruppo un vero e proprio laboratorio di solidarietà umana.

Auguri a tutti le Donne e gli Uomini che con il loro lavoro quotidiano sostengono la propria famiglia e contribuiscono a costruire un futuro per propri figli. A coloro che hanno anziani e malati da assistere un forte augurio ed un incoraggiamento.

Auguri a quanti hanno perso il lavoro, che possano trovare spazio per un reinserimento certo ed un reddito sufficiente ed adeguato alle loro aspettative.

Auguri ai Giovani disoccupati, che possano trovare spazio al più presto nel mondo del lavoro, secondo le loro aspirazioni, competenze e capacità.

Auguri ai Ragazzi e Ragazze che studiano e desiderano una prospettiva all’altezza delle loro aspirazioni.

Auguri a quelle Famiglie dove sono senza lavoro sia figli sia i papà e le mamme, che possano vedere la luce anche in questo contesto di crisi acuta, superando l’angoscia del momento, con la speranza di rientrare nel ciclo produttivo e ritrovare la serenità.

Auguri ai giornalisti ed ai collaboratori che operano nel campo dell’informazione affinché possano continuare serenamente nel loro servizio all’informazione libera, attenta e tempestiva.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina