SULMONA – “ Vieni anche tu a pregare con noi”, è l’invito che in questi giorni i giovani del Rinnovamento nello Spirito Santo, stanno formulando ai coetanei e all’intera cittadinanza. Oggi sabato 20 dicembre, vigilia dell’ultima domenica di Avvento, apriranno la Chiesa della Ss.ma Annunziata per un momento di preghiera di preparazione al Natale. “ Cristo luce del mondo”, è il motto della serata. “ E’ un modo per ricordare che il Natale è un evento. Dio assume la carne umana ed è uno di noi. Abbiamo bisogno di riscoprire oggi la sua presenza”. L’appuntamento è per le ore 21. Prima un momento di preghiera, seguendo il carisma del gruppo.
Poi un momento di festa con i canti sacri del Rns, un modo per vivere la gioia del Natale che è la vicinanza di Dio”.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO