SULMONA - Dopo il rinvio dovuto al maltempo, tornano le competizioni ciclistiche di “Sulmona Estate e sport”. L’appuntamento, organizzato dal Comune di Sulmona, su iniziativa del vice sindaco e delegato allo sport del Comune di Sulmona, Luciano Marinucci, si svolgerà domenica 21 settembre, dalle ore 9, nell’area artigianale (zona Via Lamaccio).Si inizierà con gare riservate alla categoria giovanissimi (7 – 12 anni).Il ritrovo dei partecipanti è alle ore 8 presso Profumo di Pane, in via Lamaccio.
L’assistenza medica sarà affidata alla Croce Rossa Italiana di Sulmona. Il servizio audio è a cura di Music Hill. Le premiazioni sono a cura di Di Renzo Pubblicità. Alla manifestazione collabora anche il Vespa Club di Sulmona, che seguirà i giovani ciclisti in apertura e in chiusura delle gare con la collaborazione delle Guardie Nazionali Ambientali.Inoltre saranno presenti i campioni olimpionici e del mondo Luca e Ivano Pizzi.
Per contatti:
Fernando Ranalli
Tel. 347 1938925
famigli
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"CASTEL DI SANGRO, UNA MOZIONE PER RIDISCUTERE LA CONVENZIONE CON IL NAPOLI CALCIO"
CASTEL DI SANGRO - "Il prossimo ritiro di precampionato del Napoli Calcio a Castel di Sangro, dal 30 luglio al 13 agosto, è tutto da ri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO