SULMONA - "Il Circolo Cittadino di Sinistra Ecologia e Libertà, nel prendere atto della richiesta di passaggio al Gruppo di Minoranza “Sulmona al Centro” del Consigliere Daniele Del Monaco, dopo le defezioni di Santilli Luigi e Alessandro Pantaleo, resta interdetto di fronte a tali comportamenti portati avanti da giovani che si erano candidati con la velleità di essere la futura classe politica dirigente della Città, all’insegna del rinnovamento e di un nuovo modo di concepire e fare politica"si legge in una nota giunta in redazione a firma di Domenico Capaldo Coordinatore del Circolo Sel Sulmona.
"Tale condotta incoerente e contraddittoria ripropone invece vecchi metodi politici che risultano essere estremamente dannosi per la Città in quanto non guardano agli interessi generali ma a guerre di potere personale e di gruppi di interesse particolari e che proprio per questo erano stati rigettati fin dalla prima fase di formazione delle Liste e degli schieramenti conseguenti.
Il Circolo di Sel nel condannare tali comportamenti trasformistici rinnova la piena fiducia al Sindaco Ranalli e lo invita a ricercare soluzioni coerenti in continuità con il Programma di Mandato sottoscritto per garantire il governo della Città che nell’attuale situazione di crisi che sta attraversando non può rischiare un nuovo commissariamento che sarebbe devastante per gli interessi generali della collettività sulmonese".
Il Coordinatore del Circolo Sel Sulmona
Domenico Capaldo
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CASTORO NELL'APPENNINO CENTRALE: "UNA PRESENZA DA CAPIRE, NON DA IGNORARE"
L'AQUILA - " Uno studio promosso da Rewilding Apennines nei bacini dei fiumi Pescara e Aterno ha accertato la presenza di almeno qu...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO