SULMONA - L'associazione culturale Venti Tra Noi, il Consigliere Comunale Daniele Del Monaco e la responsabile del canile municipale Gabriella Tunno sono lieti di informarvi che a Sulmona si terrà la prima edizione della "Passeggiata a sei zampe", un’importante iniziativa sociale che ha come obiettivo quello di combattere la piaga del randagismo e dell'abbandono, fenomeno che si verifica soprattutto nel periodo estivo. L'appuntamento è per il 6 Luglio alle ore 9,00 presso Piazzale san Panfilo,
dove verranno distribuite le pettorine a tutti i partecipanti a 4 zampe. La passeggiata proseguirà per tutto Corso Ovidio fino ad arrivare a Villa Orsini, dove gli istruttori del Bau Village daranno vita alla manifestazione con l'esibizione di "Agility Dog", un attività che mette in risalto la complicità che c'è tra il proprietario e i cane.
Centro della manifestazione sarà il grande ululato di Piazza Garibaldi, dove i cani potranno abbaiare per un minuto, un gesto per ribadire che anche gli animali hanno il diritto di farsi sentire.
Per poter partecipare all'evento occorre versare la simbolica cifra di 2 euro; il ricavato sarà devoluto al canile municipale Code Felici per la realizzazione del tetto.
Per info e iscrizioni contattare il numero: 348-6567571o tramite il profilo Facebook "Passegiata sei zampe".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CERVI ABRUZZO: "GRANDE VITTORIA AL TAR CHE BLOCCA LO STERMINIO DEI NOSTRI “BAMBI”!"
L'AQUILA - "Il TAR Abruzzo ha oggi dichiarato cessata la materia del contendere sul ricorso contro la delibera regionale che autori...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO